venerdì 29 ottobre 2021

4 compliblog. Tanti auguri a La Cantastorie dei boschi.

Ciao a tutti lettori!

Oggi sono 4 anni? Davvero?


30 ottobre 2021: quarto compleanno del blog lacantastoriedeiboschi.blogspot.it

Al pensiero che ho creato la mia pagina sul web ben quattro anni fa durante una comune e noiosa domenica mattina, seduta sul letto con le gambe incrociate e il pc malfermo sulle ginocchia, mi sembra trascorso così poco tempo, ma, in verità, quante cose sono accadute da allora!
La me stessa non avrebbe mai pensato di arrivare a nutrire nientemeno che un sentimento verso una pagina Internet.

Il blog mi ha aperta a un mondo nuovo, fatto di libri e non solo.

Ha dato voce ai pensieri nella mia mente.

Mi ha permesso di comunicare al mondo intero la mia vita e le mie esperienze.

Grazie blog, per essere arrivato quando ero persa e pensavo di non aver alcuno scopo nella vita.
Grazie a me stessa, per continuare ad arricchirlo, anche se spesso penso sia inutile e nessuno voglia leggere le mie parole.

Ad altri anni insieme.

Tanti auguri mio caro blog!

6 commenti:

  1. Ciao Diletta, buon compliblog! Il tuo angolino è uno spazio sempre piacevole da visitare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Grazie di cuore per le tue parole. Sei molto gentile, come sempre.

      Elimina
  2. Tanti auguri Diletta e complimenti per questo traguardo! Grazie alla passione e dedizione con cui gestisci questo tuo magnifico spazio online sono sicura che in futuro ci saranno tante altre soddisfazioni ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Ti ringrazio di cuore per le tue parole di incoraggiamento. A volte è davvero necessario sentirle.

      Elimina
  3. Ti capisco benissimo... Anch'io a volte vorrei mollare il mio, ma poi penso a ciò che mi ha dato, a quante cose ho imparato e a quante persone ho conosciuto e allora continuo e vado avanti. Auguri Diletta Cantastorie dei boschi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!
      Hai espresso perfettamente i miei sentimenti.
      Grazie di cuore!

      Elimina