lunedì 6 settembre 2021

Sono tornata!

Ciao a tutti lettori!

Eccomi, o meglio rieccomi!

Dopo un mese di vacanza dal blog, che onestamente è a dir poco volato, riappaio sui display dei vostri cellulari o computer, dipende da quale dispositivo recuperate il mio scritto.
Ammetto di essere sempre stata molto scettica nei confronti delle mie colleghe bloggers che ogni anno, durante l'estate, sono solite mettere in pausa il blog. Non ho, infatti, mai sentito la necessità di soffermare il mio collegamento con la community. Tuttavia, questa volta quasi costringendomi nel non aggiornare il blog, mi sono ben presto ricreduta.
Insomma, a volte si ha proprio la necessità di staccare la spina e di godersi i propri cari, soprattutto se l'anno lasciato dietro alle spalle è stato difficile da sostenere. Ebbene sì, per me la fine di agosto equivale più a un Capodanno che a quello effettivo di dicembre. Di sicuro è tutta colpa del mio lavoro che mi fa percepire lo scorrere del tempo più tramite l'anno accademico che quello solare.

Non mi dilungo in ulteriori chiacchiere, perché queste devono solo essere due righe scarne per avvisarvi che, se non l'aveste ancora compreso, sono tornata nella blogsfera!
Se siete curiosi di sapere cos'ho combinato nell'ultimo periodo vi rimando all'ultimo articolo che ho pubblicato, ovvero le letture e i preferiti del mese di agosto.

Nel frattempo, vi saluto e vi riaccolgo nel mio piccolo angolo di web.
Un abbraccio dalla Cantastorie dei boschi!

2 commenti:

  1. Ciao Diletta! A me la pausa di agosto fa sempre bene. In estate piena mi piace proprio fare dell'altro, soprattutto all'aperto (dopo un anno di libri e pc), e poi, come hai detto tu, abbiamo anche del tempo da recuperare con i nostri cari dopo un anno di isolamenti. In settembre torno sempre con nuove idee e nuove energie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Io mi sono convertita da poco alla pausa estiva del blog, ma che delizia! L'anno prossimo ripeterò l'esperienza!

      Elimina