giovedì 29 ottobre 2020

3 anni de lacantastoriedeiboschi.blogspot.it

Ciao a tutti lettori!

Oggi pubblico solo un breve articolo per annunciarvi che il blog compie 3 anni!



Oggi, 29 ottobre 2020, sono tre anni esatti dal giorno in cui ho inaugurato il mio personale angolo sul web.

Con il tempo io e il blog siamo cambiati, ma in me permane la stessa emozione del primo giorno.

Ringrazio di cuore tutti voi che mi leggete e mi sostenete in questo progetto. La Cantastorie dei boschi non sarebbe la stessa senza ognuno di voi.

Tanti auguri Cantastorie dei boschi! 

16 commenti:

  1. Ciao Diletta! Tantissimi auguri di buon compliblog, sono contenta di averti conosciuta tramite questa passione che condividiamo! Ad maiora :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Sono anch'io davvero contenta di averti conosciuta tramite il blog. Grazie tante per gli auguri!

      Elimina
  2. Tanti auguri, a te e al tuo angolino! 3 anni sono uno splendido traguardo ♥

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!!! Gli anni volano.. soprattutto per i blog! xD

    RispondiElimina
  4. Auguri Diletta. Il mio blog è nato alcuni mesi prima del tuo anno 2017. Un abbraccio e continua così. 😊😘

    RispondiElimina
  5. Ciao Diletta! Tantissimi auguri per il tuo blog in ritardo! :)

    RispondiElimina