giovedì 1 ottobre 2020

Gruppo di lettura del libro "Nel nome del Giglio" di Lavinia Fonzi.

Ciao a tutti lettori!

Oggi vi svelo i dettagli del gruppo di lettura che io e Ilaria de @di_storia_di_libri_di_passioni abbiamo inaugurato per il romanzo "Nel nome del Giglio" di Lavinia Fonzi.

 

 



Il gruppo di lettura parte dal giorno lunedì 5 ottobre e si dipana in quattro settimane. Come potete vedere dalla foto, ogni settimana è dedicata alla lettura di un numero di pagine del libro. Successivamente, una volta che la lettura della tappa prefissata è stata completata, sulla chat di un gruppo Telegram, che io, Ilaria e Lavinia abbiamo appositamente creato, si terrà una chiacchierata per condividere i pareri, i pensieri e le emozioni sul testo. 



Se volete partecipare al gruppo di lettura potete contattarmi tramite: 

- mail al mio indirizzo dilettaveluti94@gmail.com;

- messaggio alla mia pagina Instagram @lacantastoriedeiboschi.



Vi attendiamo numerosi! 

2 commenti:

  1. Ciao Diletta! Io ho tantissimi eventi per ottobre, quindi non riuscirei ad aggiungere un altro libro. Però è una bellissima iniziativa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Ti ringrazio per averlo apprezzato, speriamo che ne esca un bel progetto.

      Elimina