lunedì 25 gennaio 2021

Le letture pendolari di Stefano: gennaio 2021.

Ciao a tutti lettori!

A partire da questo mese ho deciso di condividere con voi le letture di Stefano. 

Sarà stata la mia influenza, mi assumo in maniera non corretta questo merito, ma ultimamente Stefano si è riscoperto un lettore forte.

Il tempo che Stefano può dedicare alle letture libere è scarso. Ciò nonostante lui è stato abile nel riuscire a trovare il modo di inserirle nella sua quotidianità, ovvero in quelle ore che deve trascorrere sul treno per arrivare al proprio luogo di lavoro. 

Per questo motivo ho deciso di nominarle "letture pendolari".






Le letture pendolari di gennaio 2021:

"Uomini e topi" di John Steinbeck. 

Voto: 5/5 🌸. 


La lettura in corso:

"La torre nera. Terre desolate" di Stephen King. 





Mi consigliate di recuperare a mia volta queste letture?

Avete qualche titolo da indicare a Stefano? 


Un abbraccio dalla Cantastorie dei boschi! 


2 commenti:

  1. Ciao Diletta! Dai, un pochino di merito puoi attribuirtelo: volente o nolente, il tuo fidanzato è obbligato a viaggiare un po' ogni giorno, e giustamente ha preso ispirazione da te ed ha ottimizzato il suo tempo :-) Non ho letto questi libri, però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Allora mi prenderò il merito!
      Ti ringrazio per aver letto il mio articolo.

      Elimina