lunedì 22 febbraio 2021

Le letture pendolari di Stefano: febbraio 2021.

Ciao a tutti lettori!

Durante il mese di febbraio nessuna lettura di Stefano ha ottenuto l'eccellenza nella votazione, ma mi ha riferito di specificare che sono stati comunque dei libri interessanti e di intrattenimento. 

"Basta guardare il cielo" è un testo che anch'io ho da poco concluso e di cui condividiamo pressoché il medesimo parere. Invece, sono curiosa di reperire la sua opinione sul classico che ha in lettura. Ne avremo di materiale su cui dibattere! 






Le letture pendolari di febbraio 2021:

- "La torre nera. Terre desolate" di Stephen King. 

Voto: 4/5 🌸

- "Basta guardare il cielo" di Rodman Philbrick.

Voto: 4/5 🌸




La lettura in corso:

"Notre-Dame de Paris" di Victor Hugo.



Mi consigliate di recuperare a mia volta queste letture?

Avete qualche titolo da indicare a Stefano? 


Un abbraccio dalla Cantastorie dei boschi! 

2 commenti: