giovedì 31 maggio 2018

Letture del mese di maggio 2018.

Ciao a tutti lettori!
Maggio è giunto al termine, aprendo le porte al mese di giugno.
Nell'arco di queste giornate non ho accumulato delle novità da riferirvi, poiché sono rimasta per la maggior parte del tempo reclusa in casa per gli imminenti esami.


Libri letti:
- "L'eredità della spada" di Cristina Azzali;
- "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke. 

Manga letti:
- "One Piece" di Eiichiro Oda, volumi 17/27;
- "Anna dai capelli rossi" di Yumiko Igarashi, volume 1 e 2;
- "Kingdom Hearts - Chain of memories" di Shiro Amano, volumi 1 e 2;
- "Fairy Tail" di Hiro Mashima, volume 1;
- "Il giardino delle parole" di Makoto Shinkai;
- "Arte" di Kei Ohkubo, volume 4.

Libro in corso di lettura:
"La bambina a Sesta Luna - Nina e il Numero Aureo" di Moony Witcher. 

Manga in corso di lettura:
Sailor Moon" di Naoko Takeuchi, volume 7.

Come potete notare, nell'ultimo periodo, le mie letture sono prevalentemente composte dai volumi dei manga, e la causante è la mia preferenza nei momenti particolarmente tediosi e stressanti a rilassarmi con qualcosa di frizzante e leggero. 

Sono curiosa di leggere sotto nei commenti quali sono stati i libri o i fumetti che vi hanno tenuto compagnia nel corso di queste giornate. 
Vi chiedo, inoltre, di riferirmi i vostri pareri o consigli per il mio blog. Sono sempre felice di reperire le vostre considerazione, le quali sono un importante spunto per le migliorie attuabili sul mio canale. 

Prima di concludere il mio scritto devo effettuare una piccola nota di servizio. Sul mio blog non troverete la votazione per decidere il libro protagonista degli appuntamenti della Rubrica "Le letture delle fate del Bosco Atro", poiché tale opzione è stata cancellata dal sistema. È, dunque, andata persa la relativa votazione e la possibilità di riattivarla. 
Io e Cristina continueremo comunque a condurre la nostra amata collaborazione e studieremo qualche altra modalità per interagire con voi lettori. 

Vi auguro uno splendido e magico giugno. 
Un abbraccio grande dalla Cantastorie dei boschi! 

8 commenti:

  1. Ciaoo! Siamo tutti reclusi in casa per gli esami :(
    E le letture procedono davvero a rilento per me, che disperazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Mi rincuora sapere che anche tu fai fatica, io non riesco proprio a concentrarmi nelle letture! 😣

      Elimina
  2. Avrai tutto il tempo dopo gli esami di riprendere con le letture, stai tranquilla :) non entrare in competizione con te stessa o sentirti in colpa. Anch'io amo leggere i manga nei momenti di stress o bisogno di uscir fuori dalla routine :)

    RispondiElimina
  3. Come sai anch'io ho letto il manga di Anna di capelli rossi. Devo iniziare il secondo volumetto. Sono curiosa di conoscere il tuo parere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Ho deciso che posterò il mio parere sul suddetto manga alla fine della lettura dei tre volumi!
      Come ti dissi, sotto il tuo post in merito, mi sta piacendo tantissimo! 😘

      Elimina
  4. Molti manga vedo e ne sono parecchio curiosa :-)

    RispondiElimina