martedì 26 maggio 2020

Ho aperto un account su Wattpad.


Ciao a tutti lettori!
Oggi sono qui per dirvi in poche parole che, a partire da oggi, mi potete trovare sull'applicazione Wattpad, scaricabile dal cellulare, in cui a cadenza regolare, ogni due settimane e nei casi eccezionali anche settimanalmente, troverete di volta in volta un nuovo capitolo della fanfiction che ho iniziato a scrivere in questi ultimi giorni.


Come sapete o avete intuito dal mio blog, nel mio tempo libero oltre ad essere un'accanita lettrice sono anche una grafomane.
Dal momento che nell'ultimo periodo ho sentito forte il richiamo della penna ho deciso di tornare a scrivere, ma questa volta ho deciso di condividere con voi il risultato del mio lavoro. Ho pertanto preferito partire con una fanfiction per ricominciare ad allenare la mia mano e per vedere se la mia prosa può piacere. Per me Wattpad sarà una palestra di scrittura e mi permetterà di far parlare alcuni dei personaggi che ho più a cuore.



Siete curiosi di conoscere la mia fanfiction?


Vi lascio qui sotto la trama, ma se siete più curiosi vi aspetto su Wattpad. 
Spero che mi sosterrete anche su quell'applicazione.



Mi trovate come @MariaDilettaVeluti


Trama:
Il mondo è stato stravolto dalla comparsa degli zombie, ma, in breve tempo, il vero pericolo sono diventati gli uomini stessi.
Un gruppo di sopravvissuti, guidati da Rick Grimes, è riuscito a trasformare una prigione in un rifugio sicuro, nel tentativo di tornare a vivere una vita il più normale possibile. Un uomo che si fa chiamare Governatore e i suoi seguaci, però, volendo conquistare l’insediamento, distruggono la prigione, mentre i compagni di Rick Grimes sono costretti a separarsi e a fuggire.
Tra di essi vi sono Beth e Daryl, i quali, muniti di speranza e di rabbia, scappano nel verde del bosco circostante.





Vi aspetto su Wattpad. 
Un abbraccio grande dalla Cantastorie dei boschi!


Nessun commento:

Posta un commento