lunedì 12 luglio 2021

Segnalazione "Ten" di Monica Lanzara.

Ciao a tutti lettori!

Oggi voglio porre alla vostra attenzione il libro "Ten" di Monica Lanzara, ossia la seconda pubblicazione di un'autrice che mi piace sostenere e promuovere sul mio blog.


Titolo: Ten
Autore: Monica Lanzara
Prezzo: edizione cartacea 8,49 €, edizione digitale 2,99 €
Pagine: 153
Editore: Self publishing




Trama:
Un ragazzo misterioso. Un biglietto con un numero. Dieci desideri.
Megan ha diciotto anni e l'unica cosa che vuole è andare al college. Non le interessa nient'altro e pensa di avere già tutto ciò di cui ha bisogno, finché non incontra Simon e i suoi dieci desideri.




Estratto:
«C’è un prezzo da pagare per questi desideri? Qualcosa di folle o un patto con il diavolo?» Non gli domando espressamente se sia il diavolo, perché ho paura della sua risposta, ma un po’ mi rassicura perché scuote la testa.
«No, niente prezzo da pagare. Devi stare solo attenta a quello che desideri perché si avvererà».

Link Amazon:

Dove potete trovare Monica:
Instagram: Onlykorine
Facebook: Mo Lanzara
Wattpad: Onlykorine
Efp: Onlykorine
Edizioni Open: Onlykorine

Dopo aver condiviso con voi le informazioni sulla sua nuova uscita, approfitto dell'articolo per augurare alla scrittrice di poter realizzare i suoi sogni.

Buona fortuna Monica!

4 commenti:

  1. Grazie 🤩
    Uno dei miei sogni è proprio qui, su questa pagina!
    Grazie ancora 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica!
      Non demordere, io credo fortemente in te! ❤️

      Elimina
  2. Compratooooo. A breve lo inizierò anche se avevo già letto qualche capitolo e devo dire che promette benissimo. So già che sarà stupendo 😍😍😍

    RispondiElimina