martedì 29 ottobre 2019

29 ottobre 2019, 2 anni de lacantastoriedeiboschi.blogspot.it.

Ciao a tutti lettori!
Oggi, il 29 ottobre lacantastoriedeiboschi.blogspot.it compie 2 anni.




Due anni fa con il cuore colmo di paure e di dubbi e con le mie scarse capacità tecnologiche ho aperto questo mio angolo di web.
All'epoca non ero molto consapevole dell'impegno che stavo per assumermi e delle soddisfazioni che avrei potuto raggiungere con un semplice click.
Con un gesto concitato e il cuore palpitate ho creato il mio blog, che istantaneameante mi ha condotta all'interno di una community che ho imparato a conoscere poco alla volta e che mi ha permesso di conoscere tanti lettori e, soprattutto, di stringere alcuni legami di amicizia importanti.
In questi due anni sono cambiata e maturata assieme al mia pagina web. 
Negli ultimi 24 mesi ho affrontato svariate mie paure e conquistato alcuni traguardi, ma sono sempre rimasta la stessa ragazza con la testa tra le nuvole, persa nei miei sogni e nelle mie fantasticherie.
Ho obiettivi che desidero raggiungere con il blog? Assolutamente no.
Il mio angolo di web è nato e rimarrà sempre una pagina digitale in cui condivido le mie passioni e le mie giornate. 
Infatti, sono consapevole si non essere una delle blogger più note, ma so che molte persone leggono i miei articoli con passione e che apprezzano il mio lavoro e questo è tutto ciò che anelo.

Insomma, in poche parole: grazie a chi mi segue con affetto fin dal primo giorno e a chi è appena approdato presso lacantastoriedeiboschi.blogspot.it .

Un abbraccio dalla Cantastorie dei boschi.

16 commenti:

  1. Buon compleblog a te.
    Sono felice di apprendere che anche tu hai stretto amicizie importanti grazie al blog.
    Per me sono l'unica cosa che conta davvero.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Il tuo pensiero lo condivido pienamente. Grazie per gli auguri. ❤️

      Elimina
  2. Cara Diletta, festeggiare un blog di compleanno è già un invita a continuare...
    Auguro a te di fare ancore tanti compiblog, pensa io a dicembre arrivo a 11 anni.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie per gli auguri! Spero di possedere sempre la tua medesima dedizione per il blog. 😘

      Elimina
  3. Complimenti per questo traguardo!
    I timori da affrontare all'apertura di un blog credo che siano una cosa condivisibile da chiunque intraprenda un percorso di questo tipo, ma sicuramente le soddisfazioni che poi ne derivano ripagano tutte le ansie e l'impegno.
    In questi due anni il tuo angolino online è diventato uno di quelli che frequento più volentieri, e sono sicura che se continuerai così arriverai molto lontano! Alla fine non sono i numeri e la notorietà che contano, ma la passione con cui si creano contenuti e l'entusiasmo che ne deriva ❤️️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie infinitamente per il tuo bellissimo messaggio.
      Sono le persone come te che mi danno la forza per continuare a scrivere e parlare delle mie passioni. Ovviamente lo stesso vale per me per quanto riguarda il tuo blog.
      Continuiamo a crescere insieme. ❤️

      Elimina
  4. Auguri!!!!
    Aprire un blog e riuscire ad essere costante non è semplice!
    Complimenti per il tuo traguardo e l'impegno che ci stai mettendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nyu! Grazie di cuore, detto da te è un vero complimento. 😘❤️

      Elimina
  5. Eccoci, ora sì che posso darti gli auguri di buon blogcompleanno! :)
    Brava Diletta, il tuo spazio ha una sua identità ed è sempre piacevole passarci!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moz! Grazie mille, detto da te che sei uno tra i blogger più noti è un vero complimento. 😘

      Elimina
  6. Buon compliblog Diletta! Come sai ti seguo sempre con piacere, continua così ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Grazie di cuore, lo sai quanto per me sia importante il tuo parere. ❤️

      Elimina