lunedì 11 novembre 2019

Segnalazione "Il loto nero".


Ciao a tutti lettori!
Oggi vi presento un libro fantasy - horror - gothic molto promettente.
Personalmente penso che in futuro recupereró la lettura di questa storia, quindi non fatevi scappare questa nuova uscita libresca ed immergetevi nelle sue pagine.



Titolo: Il Loto Nero - Primo volume de "Le storie di Shantrey" 
Autore: Tiziano Ticciati
Prezzo: € 18,50
Pagine: 490
Editore: Gruppo Albatros Il Filo





Trama:
Hamàn e Malèka sono due ex briganti, ora contadini e sposi, vivono con la loro figlia e la madre di lui sull'isola di Ikcy-Tan nell'emisfero di Shantrey, luogo di magia e meraviglia. Un giorno improvvisamente la loro bambina si ammala, Hobho, amico di famiglia e Guaritore, rivela loro che l'unica possibilità di salvarla risiede nel trovare un misterioso e leggendario fiore, Il Loto Nero. 
Un incredibile viaggio sarà compiuto dai "due coraggiosi cuori puri", tra Titani, serpenti giganti, streghe nere, vermi delle sabbie e orchi grigi, in nome dell'amore alla scoperta dell'ignoto, perché "l'amore è ciò che rende la vita degna di esser vissuta". Avvincente, sincero e visionario, il romanzo è illuminato da un faro onnipresente: il concetto di famiglia.



Informazioni sull'autore:
Tiziano Ticciati è nato nel 1992 a Piombino, di fronte alla stupenda Isola d'Elba. Da sempre affascinato dalla letteratura e dal mondo fantastico, stimolato sin da piccolo dal luogo dove è cresciuto e che lo ha portato a coltivare, col tempo, una vera e propria passione verso quei mondi così distanti dal nostro. Vive attualmente nella sua città di origine con la sua compagna e suo figlio.



Dopo aver condiviso con voi le informazioni utili per permettervi di decidere se recuperare questo cartaceo, approfitto dell'articolo per ringraziare l'autore per la sua gentilezza. 
Buona fortuna Tiziano!


Nessun commento:

Posta un commento