mercoledì 26 giugno 2019

I motivi per cui ho scelto lo pseudonimo de "La Cantastorie dei boschi".

Ciao a tutti lettori! 
Alcuni mesi fa ho scritto un articolo sul blog in cui mi sono presentata, ma non vi ho spiegato il significato dello pseudonimo "La Cantastorie dei boschi".

Ho optato per questo nome d'arte perché i cantastorie ammaliavano con i loro canti il popolo, donandogli un attimo di spensieratezza dai turbamenti delle loro giornate, e vivevano una vita avventurosa a contatto con la natura. 
Io adoro raccontare le fiabe, inventare delle storie, scoprire nuovi luoghi e stare a contatto con la natura. Sono una persona dalla mente immaginifica, cerco sempre di trovare un pizzico di magia in ciò che mi circonda e sono alla perenne ricerca di qualcosa da imparare per poi condividerlo con gli altri. 

Ecco perché mesi fa scelsi "La Cantastorie dei boschi", perché voglio raccontarvi le favole che ogni giorno arricchiscono le mie giornate.


6 commenti: